Comprare SYNTHROID
ONLINE Italia

SYNTHROID
LEVOTHYROXINE
SYNTHROID 25mg, 50mg, 75mg, 100mg, 125mg, 200mg
Principio attivo: LEVOTHYROXINE
SYNTHROID pill

Synthroid è un analogo dell'ormone tiroxina nel corpo umano. Il principio attivo è Levothyroxine (L-Thyroxine). Questo medicinale è utilizzato per compensare la carenza di ormoni tiroidei. È prodotto in compresse in dosi da 25 a 200 mg. Le compresse sono rotonde e gialle. Synthroid è un farmaco su prescrizione.

acquista ora

Come funziona Synthroid (Levothyroxine) a dosaggi diversi?

Il farmaco è un analogo sintetico della tiroxina naturale . Dosi diverse del farmaco hanno effetti diversi.

Come viene assorbito e quindi escreto Synthroid (Levotiroxina) dall'organismo?

L'assorbimento avviene nel tratto gastrointestinale fino all'80%. Il farmaco viene metabolizzato principalmente nel fegato e in parte nei reni. La concentrazione plasmatica più alta si osserva dopo 6,5 ore. La maggior parte di essi si lega a specifiche proteine leganti la tiroxina. Una volta nel corpo, fino all'80% di levotiroxina viene convertito in triiodotironina (T3) . L'emivita dura fino a una settimana. Il farmaco viene escreto dalla bile e dai reni sotto forma di sostanze attive e inattive.

Indicazioni

Come prendere Sintroid correttamente?

Il modo migliore per assumere il farmaco è la mattina a stomaco vuoto. Il medico imposta la dose giornaliera di Synthroid individualmente dopo l'esame di laboratorio e clinico.

Viene utilizzata una dose di 12,5-300 mg al giorno. È consentito assumere una dose giornaliera in 1 dose. Se hai saltato l'assunzione del farmaco, non dovresti aumentare il dosaggio della dose successiva.

I bambini con ipotiroidismo congenito usano un dosaggio di 10-15 mg / kg fino ai primi 3 mesi di vita e aggiusta il dosaggio in base ai risultati del test.

Regime farmacologico standard

La dose iniziale è di 50 mg / giorno , con un aumento graduale di 25 μg / giorno e un intervallo di 2 settimane.

Nei bambini, la dose iniziale è di 12,5 mg / die , ma è possibile di più. Il calcolo si basa su altezza e peso corporeo.

Test diagnostico: 200 mg al giorno per 2 settimane o 300 mg al giorno per 1 settimana.

Gozzo eutiroideo: bambini fino a 150 mg / giorno, adulti fino a 200 mg al giorno.

Comprare SYNTHROID online

Cosa succede se prendo una quantità di farmaco superiore a quella consigliata?

Può portare a ipertiroidismo fino a crisi tireotossica

La crisi tireotossica è una condizione grave e pericolosa per la vita caratterizzata da un forte aumento della tiroxina e della triiodotiroxina. I sintomi principali sono tachicardia, mancanza di respiro, agitazione, febbre, diarrea, tremori e psicosi .

Ci possono essere casi in cui l'ipertiroidismo compare pochi giorni dopo l'assunzione dei farmaci.

Il migliore e più affidabile indicatore di sovradosaggio è l'ormone T3.

Trattamento del sovradosaggio:

Quali sono gli effetti collaterali di Synthroid?

A chi è controindicata la levotiroxina?

Sintroid (levotiroxina) è compatibile con la gravidanza e l'allattamento?

Durante la gravidanza e l'allattamento, l'assunzione del farmaco è consentita rigorosamente sotto la supervisione di un medico , senza violare il regime, il tempo di assunzione del farmaco e la dose. Un'eccezione è l'uso congiunto con i tireostatici, poiché aumenta il rischio di sviluppare ipotiroidismo nel feto.

Il farmaco può essere prescritto ai bambini?

Consentito il ricovero nei bambini secondo le dosi e le forme prescritte.

Uso in pazienti anziani

Si consiglia ai pazienti anziani di iniziare con basse dosi e aumentare gradualmente la dose a intervalli di 3 settimane.

Istruzioni speciali

Se sono presenti patologie cardiache l'assunzione viene avviata con basse dosi con aumento graduale.

Se è presente una lesione della ghiandola pituitaria , è imperativo scoprire se è presente un'insufficienza surrenalica. Se è presente una lesione, è necessario iniziare la terapia sostitutiva con glucocorticosteroidi prima di utilizzare gli ormoni tiroidei. In caso contrario, c'è un'alta probabilità di sviluppare una insufficienza surrenalica acuta.

La levotiroxina influisce sul contenuto dei farmaci ipoglicemizzanti. Pertanto, è necessario apportare correzioni per il diabete . Il farmaco va assunto con cautela nel diabete insipido.

È stato rilevato un peggioramento della miastenia grave preesistente.

Comprare LEVOTHYROXINE online

Interazione della levotheroxina con altri farmaci

Effetto della levotirovxina:

Synthroid aumenta il lavoro degli anticoagulanti indiretti (warfarin) ;
Aumenta il contenuto di anticoagulanti triciclici ;
Riduce il lavoro dei glicosidi cardiaci (digossina) ;
Riduce l'efficacia dei farmaci ipoglicemizzanti orali . Pertanto, nei pazienti con diabete all'inizio della terapia sostitutiva per l'ipotiroidismo, è necessario aumentare la dose di insulina e agenti ipoglicemici. /

Alte dosi di furosemide , così come l'assunzione di asparaginasi, steroidi anabolizzanti, tamoxifene, salicilati, dicumarina, competono con Syntroid per la connessione con le proteine di trasporto plasmatico.

Effetto di altri farmaci sulla levotiroxina

Idrossido di alluminio, sucralfato, carbonato di calcio, colestiramina, colestipolo, ritonavir e prodotti a base di soia riducono l'assorbimento del farmaco . La fenitoina aumenta drasticamente il livello libero di levotiroxina . Carbamazepina, rifampicina, fenobarbital influenzano l'escrezione di levotiroxina .

Amiodarone, etionamide, farmaci antitiroidei, diazepam, beta-bloccanti, aminoglutetimide, dopamina, lovastatina, levodopa, cloralio idrato, metoclopramide, influenzano la biodisponibilità, la sintesi e il metabolismo del farmaco .

Proguanile e clorochina aumentano il TSH .

Cos'è l'ipotiroidismo e perché si manifesta?

L'ipotiroidismo è una condizione associata a una carenza di ormoni tiroidei - tiroxina (T4) e triiodotironina (T3) , che fa lavorare lentamente l'intero corpo.

L'ipotiroidismo può essere primario, secondario e terziario. Proviamo a capire cosa significa.

L'ipotiroidismo primario è il più comune. È associato a danni diretti alla ghiandola tiroidea a seguito di infiammazione, oncologia, resezione, radiazioni, consumo di grandi quantità di iodio, patologia congenita, ecc. Ciò include anche un sovradosaggio di farmaci tireostatici. L'effetto Wolf-Chaikov è spesso una condizione temporanea causata da una diminuzione degli ormoni tiroidei . È associato all'inibizione della produzione di ormoni a causa di un eccesso di iodio nel corpo . Di solito si risolve rapidamente, ma rari casi portano a ipotiroidismo . All'età di 2 anni, più spesso questa condizione si verifica sullo sfondo del sottosviluppo della tiroide .

Se l'ipotiroidismo si verifica a causa della mancanza o della completa assenza degli ormoni ipofisari TSH , allora è chiamato secondario. Più spesso si verifica sullo sfondo della patologia della ghiandola pituitaria : lesioni, radiazioni, processi infiammatori o operazioni neurochirurgiche.

Quando la lesione si verifica a livello dell'ipotalamo e vi è una carenza o assenza di ormoni tiroliberina (TRH) , si verifica l'ipotiroidismo terziario. Questa patologia è più rara, si verifica anche quando l'ipotalamo è danneggiato .

La clinica è più pronunciata nell'ipotiroidismo primario, tuttavia, nel secondario e nel terziario, oltre all'ipotiroidismo, un'altra clinica è stratificata, come l'insufficienza surrenalica, il diabete insipido e altri.

Qual è la clinica per l'ipotiroidismo?

Ci sono 2 fasi della malattia.

L'ipotiroidismo subclinico è latente , non esiste una clinica principale, può essere accompagnato da depressione o umore basso . Un laboratorio può rivelare: un aumento del colesterolo totale e delle lipoproteine a bassa densità. Oltre all'aumento degli ormoni T4 e T3, vengono aumentati anche TSH e anti-TPO . Per questo motivo, appare la probabilità di sviluppare ipotiroidismo.

L'ipotiroidismo manifesto inizia con la comparsa di debolezza , affaticamento, diminuzione della forza muscolare , dolore muscolare, sonnolenza, sensazione di freddo e letargia, un aumento del peso corporeo si verifica a causa dell'accumulo di liquidi in eccesso. La pelle diventa secca , pallida, fredda, appare una tinta gialla, la sudorazione diminuisce /. Il viso diventa appuntito , le palpebre si gonfiano, i capelli diventano fragili e secchi, le sopracciglia a volte cadono. Il polso diventa raro, la pressione diminuisce più spesso, ma ci sono anche casi di aumento.

La voce di una persona cambia e diventa rauca a causa dell'edema e dell'ispessimento dei legamenti, la respirazione cambia in profondità e frequenza. È possibile anche l'insufficienza respiratoria.

Nell'intestino si osserva più spesso la stitichezza, fino alla sua ostruzione e allo sviluppo dell'AIO paralitico . Di conseguenza, compaiono ascite, sono possibili versamenti nelle cavità.

Da parte del sistema nervoso, possono svilupparsi parestesie, ad esempio false sensazioni di formicolio e bruciore. A causa delle sindromi carpali associate a depositi simili a proteine nelle articolazioni, i riflessi sono ridotti, a volte i pazienti possono lamentarsi di perdita dell'udito .

Nelle donne si osservano dismenorrea e aborti spontanei. Negli uomini, la libido diminuisce .

Ma anche con valori di laboratorio bassi, l'intera clinica non si presenterà necessariamente. Una serie di sintomi corrisponde a ciascun paziente individualmente e potrebbe non apparire affatto. Sopra, abbiamo descritto solo i possibili sintomi generali.

Vale anche la pena notare che il quadro clinico dell'ipotiroidismo nei pazienti anziani si verifica più spesso senza segni specifici o monosintomatico. Spesso il medico attribuisce i segni dell'ipotiroidismo a una persona che invecchia. Pertanto, il medico deve sospettare la sindrome da ipotiroidismo se il paziente ha una storia di malattie della tiroide.

Perché l'insufficienza tiroidea è così terribile e quali complicazioni ci si dovrebbe aspettare se il trattamento viene ignorato?

L'ipotiroidismo causa malattie cardiache e contribuisce anche alla sua progressione. Se una persona soffre di malattie del cuore e dei vasi sanguigni e allo stesso tempo ha ancora una mancanza di ormoni, la correzione del trattamento dovrebbe essere eseguita più spesso, monitorando il lavoro dell'intero sistema del corpo nel suo insieme. / p>

Una condizione chiamata pericolosa per la vita e che si verifica quando l'ipotiroidismo non viene trattato è chiamata coma mixedema. Può anche essere innescato da un'infezione o da un farmaco concomitante, anche durante il trattamento dell'ipotiroidismo. Questa condizione può essere sospettata se la temperatura della persona scende a 30 gradi, la pressione scende al di sotto di 90/60, la frequenza cardiaca è inferiore a 50 battiti al minuto. Anche il tono muscolare è bruscamente ridotto e possono verificarsi crampi. La mancanza di respiro si sviluppa, di conseguenza, l'ipossiemia con ipercapnia può essere determinata nella composizione del gas del sangue. Gocce di zucchero nel sangue e sviluppo di shock.

Trattamento con metodi alternativi

Un paziente che non vuole "riempirsi di pillole" aprirà naturalmente le fonti di Google e inizierà a cercare metodi di trattamento alternativi alla medicina provata.

Ricetta 1

5 cucchiai di semi di aneto, 50 grammi di aglio, 150 grammi di noci e mezzo chilogrammo di miele. Cuocere a vapore l'aglio, quindi tritarli e aneto semi con le noci. L'intera miscela viene mescolata con miele e presa 1 cucchiaio 3 volte al giorno prima dei pasti. Cosa ne sarà di questo? Una miscela costosa che non cura in alcun modo l'ipotiroidismo, ma rafforza il sistema immunitario.

Ricetta 2

Offre il trattamento dell'ipotiroidismo con il succo. Prendi 200 ml di succo di carota, 200 ml di succo di patate, 100 ml di succo di barbabietola. Mescola tutto e prendi durante il giorno per 3 settimane. Si raccomanda inoltre di escludere l'assunzione di carne. Naturalmente, questo metodo non ha alcun collegamento con gli ormoni tiroidei.

Ricetta 3

1 cucchiaio di bacche di ginepro essiccate, 100 gr. burro. Le bacche vengono macinate in polvere e l'olio viene riscaldato a bagnomaria. Bollire solo per circa 5 minuti. Questa miscela viene applicata direttamente sulla zona tiroidea.

Medicina scientifica contro medicina alternativa

Le malattie della tiroide e l'ipotiroidismo sono particolarmente comuni nei pazienti più anziani. Secondo le statistiche, quasi il 10% degli uomini e delle donne di età pari o superiore a 60 anni ne soffre. E se in giovane età questa malattia è facilmente diagnosticata, nei pazienti anziani il quadro clinico è spesso cancellato e atipico. Nei pazienti di età superiore ai 50 anni, il numero di sintomi è significativamente inferiore rispetto al gruppo di persone più giovani. Spesso, la malattia si manifesta in modo aspecifico ed è equiparata ai segni dell'invecchiamento: incontinenza, perdita di peso, perdita di concentrazione, perdita di memoria, confusione e molti altri sintomi.

Gli ormoni tiroidei hanno più punti di azione, quindi la loro mancanza porta all'appassimento dell'intero organismo.

Utilizzando la medicina tradizionale, vale la pena pensare a come tutti questi metodi abbiano una connessione con la produzione di ormoni. La risposta sarà una: nessuna. La medicina tradizionale non sostituirà mai la medicina scientifica. Pertanto, non portare il tuo corpo a condizioni irreversibili e iniziare il trattamento in tempo.

Leave A Comment

Our Location